𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝑨𝒍𝒕𝒓𝒊 𝑶𝒄𝒄𝒉𝒊_ EDIZIONE 2024
DATE: 𝟏𝟓 – 𝟐𝟗 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆𝒎𝒃𝒓𝒆 𝟐𝟎𝟐𝟒
Torna il percorso narrativo in bicicletta alla (ri)scoperta di artiste e artisti del Novecento bergamasco. Uomini e donne che hanno contribuito all’arricchimento e alla varietà culturale del nostro territorio, un patrimonio da ritrovare nei luoghi testimoni del loro passaggio: Giacomo Manzù, Pina e Benedetto Ravasio, Gianandrea Gavazzeni, la poetessa Rina Sara Virgillito.
Un’esperienza emozionante, coinvolgente e intima, guidata da Federica Molteni e Michele Eynard che da Piazzetta San Marco su via Locatelli, ci condurrà in un percorso di 7 tappe in diversi angoli della città
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘢𝘭 𝘴𝘪𝘵𝘰
𝘩𝘵𝘵𝘱𝘴://𝘸𝘸𝘸.𝘭𝘶𝘯𝘢𝘦𝘨𝘯𝘢𝘤.𝘤𝘰𝘮/𝘣𝘦𝘳𝘨𝘢𝘮𝘰-𝘤𝘰𝘯-𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪-𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪/
𝘐/𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘪𝘤𝘪𝘤𝘭𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘢, 𝘥𝘰𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦. 𝘐𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘵𝘦 𝘦𝘥 è 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪/𝘦. 𝘚𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘪 15 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘪𝘯 𝘴𝘶.
🎭 𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 è un progetto di Federica Molteni -Luna e GNAC Teatro con Michele Eynard e Federica Molteni per la regia di Silvia Briozzo.
🎟️ Scopri le date di replica dal 15 al 29 settembre 𝑷𝒐𝒔𝒕𝒊 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒂𝒕𝒊
𝟏𝟓€ 𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒐
𝟓€ 𝒓𝒊𝒅𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒅𝒆𝒓 𝟐𝟓
🚲 𝑻𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒊𝒄𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒓𝒆?
Grazie al sostegno di 𝑩𝑰𝑮𝑰 potrai usufruire gratuitamente del servizio bi 𝒃𝒊𝒌𝒆 𝒔𝒉𝒂𝒓𝒊𝒏𝒈 del @comunedibergamo Invia una mail a
segreteria@lunaegnac.com indicando la data della tua prenotazione e il numero di BIGI di cui si intende usufruire. Ti manderemo tutte le info utili!
Serata organizzata con il sostegno di 𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒐 𝑩𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒂 𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝑭𝒐𝒏𝒅𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕à 𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒂𝒔𝒄𝒂, 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒐 e 𝑨𝑻𝑩 𝑨𝒛𝒊𝒆𝒏𝒅𝒂 𝑻𝒓𝒂𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊 𝑩𝒆𝒓𝒈𝒂𝒎𝒐.
𝑽𝑰 𝑨𝑺𝑷𝑬𝑻𝑻𝑰𝑨𝑴𝑶!!!